Progetto

Home > Chi Siamo > Progetto

MBenessere è un portale digitale creato da Montefarmaco OTC che offre un supporto informativo e affidabile in rete sulle principali tematiche di salute, con approfondimenti e suggerimenti di benessere attraverso voci autorevoli che con un approccio educational risvegliano la voglia di imparare e approfondire argomentazioni nuove attraverso i contenuti scientifici di alta qualità.

La storia di Montefarmaco OTC

L’azienda Montefarmaco OTC nasce nel 1945 dallo spirito imprenditoriale della Famiglia Colombo che ha saputo ascoltare le esigenze di salute della comunità dell’epoca. Fin d’allora è riuscita a dare risposta ai bisogni dei consumatori attraverso prodotti altamente qualitativi e innovativi. il prendersi cura del benessere delle persone ha reso Montefarmaco un punto di riferimento nel mercato dell’automedicazione in Italia.

MBenessere è nato nel 2017 ed è un progetto molto ambizioso dell’azienda. MBenessere diventa il canale informativo preferenziale attraverso cui l’azienda parla ai suoi consumatori offrendo argomentazioni di approfondimento del mondo della salute e del benessere, grazie alla collaborazione esplicita con esperti del settore medico-scientifico.

La nostra audience

MBenessere si rivolge a tutti coloro che sono curiosi di ampliare la propria cultura sulla salute, con consigli utili su un corretto stile di vita, suggerimenti per il benessere di tutta la famiglia e rimedi per la bellezza e la cura del corpo.

Informare attraverso un approccio educational semplificato che ha il vantaggio di trasferire notizie di salute e benessere in maniera semplice e immediata anche a un pubblico poco esperto in tematiche scientifiche.